Questione terzini, due nomi per il post Cancelo: uno è dello Sporting

Con l’addio di Joao Cancelo e la difficile se non impossibile apertura all’acquisto del portoghese, l’Inter è così costretta a virare su altre possibilità. Questa mattina sui quotidiani sembrano essere due i nomi più in voga per l’out difensivo di Luciano Spalletti. Leggiamo tutti i dettagli.

BERESZYNSKI: OPERAZIONE ALLA SKRINIAR

Si parla tanto di Bartosz Bereszynski, sia per quella che è la sua squadra di appartenenza sia per il suo futuro. Il difensore della Sampdoria sembra ormai da diverso tempo sul taccuino dei dirigenti interisti, i quali sognano di portare a casa un’operazione “alla Skriniar”. Il terzino polacco classe ’92 piace molto a Luciano Spalletti e nella trattativa potrebbe essere inserito anche Eder: come riporta infatti la Gazzetta dello Sport, l’attaccante avrebbe già dato il suo via libera per il ritorno a Genova, facilitando così l’operazione.

SUGGESTIONE PICCINI

Oltre all’esterno blucerchiato, il nome nuovo che circola dalle ultime ore sui giornali è quello di Cristiano Piccini. Il giocatore è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, mentre oggi occupa la fascia dello Sporting Lisbona. Tuttosport rivela che il giocatore è stato seguito dallo staff nerazzurro già la scorsa estate, ma per chiudere la trattativa servirebbero 15 milioni più 5 di bonus. Una cifra alta ma che conferma in realtà i movimenti e soprattutto i sondaggi da parte dell’Inter.

Impostazioni privacy