Sempre più ArgentInter: dopo Colidio e Lautaro anche il giovane Cuello?

Sempre più Argent-Inter: dopo Colidio e Lautaro anche il giovane Cuello?


L’Inter vuole sempre più “argentinizzarsi”. Oltre al perno Icardi, ci si sta muovendo molto anche sul mercato: dopo Colidio e il quasi certo arrivo di Martinez, ora sono stati messi gli occhi sul giovane Cuello.

CUELLO, L’ULTIMO INNAMORAMENTO PER L’INTER?

Tomas Cuello, classe 2000 dell’Atletico Tucuman, è stato il primo millenial a esordire nel campionato argentino e in Copa Libertadores. Normale, dunque, aver catturato l’occhio dell’Inter e di Walter Sabatini, sempre attento al mercato sudamericano. Secondo GazzaMercato, i nerazzurri avrebbero spedito Dario Baccin in Sudamerica per visionarlo e il dirigente avrebbe riportato recensioni positive. Elementi che hanno convinto l’Inter ad accelerare e a tentare di portarsi avanti nella corsa al ragazzo, precedendo squadre come Porto e Siviglia. Lo stesso giocatore ha lasciato intendere, pur senza sbilanciarsi, di gradire l’approdo in una squadra come l’Inter. Una società che vanta una grande tradizione argentina, da Angelillo sino all’ossatura del Triplete.

Una colonna albiceleste che si sta tentando di ricostruire. Dapprima con Icardi, in estate prelevando Colidio e nelle ultime settimane con i passi in avanti per Lautaro Martinez del Racing. Tomas Cuello sarà il prossimo giovane gioiello dell’Inter? Non sarebbe male, dal momento che lo stesso Messi si è sbilanciato, indicandolo come uno dei suoi eredi.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl