Nessun dubbio, Lautaro Martinez sarà dell'Inter: le dichiarazioni

Nessun dubbio, Lautaro Martinez sarà dell’Inter: le dichiarazioni


Lautaro Martinez da quest’estate giocherà nell’Inter. Ogni dubbio è stato dissipato dalle ultime parole del giocatore e del presidente del Racing Avellaneda, riportate poco fa dalla Gazzetta dello Sport.

LAUTARO MARTINEZ ALL’INTER: LE DICHIARAZIONI DEI DIRETTI INTERESSATI

Non lascia dubbi Victor Blanco, numero uno della società argentina:

“Lautaro Martinez giocherà nell’Inter. Sfortunatamente per noi, il Borussia Dortmund è arrivato troppo tardi con la sua offerta per lui. Al 99%, il trasferimento all’Inter è fatto ed è molto difficile che Lautaro possa restare con noi dopo giugno”.

I tedeschi avevano infatti fatto un’offerta di circa 40 milioni di dollari come vi raccontavamo ieri, ma ormai i giochi sono fatti. Un ripensamento avrebbe potuto portare anche a denunce o sanzioni della FIFA. Lo stesso giocatore è stato molto chiaro:

“È quasi tutto fatto, quando ho lasciato l’Argentina mancavano alcuni dettagli. Ora quando torno in Argentina ci sarà un incontro con il mio agente e si sistemerà tutto”.

Agente che, difatti, aggiunge il carico da 90:

“Ci sono le firme, ad agosto sarà presentato dall’Inter, impossibile che vada in Germania”.

Una grande mossa dei nerazzurri, che si aggiudicano un talento promettente e già in orbita Nazionale. Molto intelligente la giocata d’anticipo della dirigenza, che ha chiuso più di un mese fa per 20 milioni più bonus: considerando le offerte pervenute ora, è stato scongiurato il rischio di un’asta sanguinosa. Invece, Lautaro Martinez sarà dell’Inter senza nessun dubbio.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl