RASSEGNA STAMPA – Ritorna la difesa di ferro! Casting a centrocampo, mentre si complica il riscatto di Cancelo

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportive in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – RINASCE PERISIC E RITORNA LA DIFESA DI FERRO

La Gazzetta dello Sport esalta la difesa nerazzurra che ha rialzato il muro. Infatti l’Inter ha subito zero goal e cinque tiri nello specchio della porta in tre gare. Un dato molto importante perché la fase difensiva potrebbe essere il fattore determinante per raggiungere l’obiettivo Champions.

Non solo la difesa nell’analisi della rosea: anche Perisic è considerato dal giornale milanese. Infatti, il giocatore croato sembra uscito dal letargo invernale proprio come un orso bruno pronto a ritornare Ivan il Terribile.

RASSEGNA STAMPA – CASTING A CENTROCAMPO E LA SITUAZIONE CANCELO

Tuttosport lancia l’allarme per il riscatto di Cancelo. Il portoghese, diventato indispensabile nello scacchiere nerazzurro ha un riscatto fissato a 35 milioni di euro, troppi per il fair play finanziario. Serve dunque un accordo in cui rientri Kondogbia così da abbassare l’esborso a circa 10 milioni.

Il Corriere dello Sport, invece, è convinto della chiusura di tre affari: Lautaro Martinez, De Vrij e Asamoah, sono già considerati tre acquisti della prossima sessione estiva e così si concentra sul casting a centrocampo. Tanti i nomi per i due colpi a centrocampo: Barella, Praet, Tousart, Ndombele, senza dimenticare i sempreverdi Vidal e Kovacic. Inoltre, il club nerazzurro potrebbe fare un pensierino su qualche nome uscito a gennaio: Lobotka, Fabian Ruiz o William Carvalho potrebbero ritornare di moda per la prossima stagione. Come al solito un bel calderone di mercato: la sensazione è che manca ancora tanto per il mercato e l’Inter stia soltanto monitorando la situazione per tenersi pronta per alcuni affari interessanti.

Impostazioni privacy