Derby Milano, caos biglietti: il comunicato dell'Inter

Derby Milano, caos biglietti: il comunicato dell’Inter


Dopo la polemica scaturita dalla scelta della data per quanto riguarda il recupero del Derby Milano rinviato dopo la morte del povero Davide Astori, negli ultimi giorni se ne è scatenata un’altra sul rimborso dei biglietti nei confronti di quei tifosi che non potranno assistere alla stracittadina che verrà disputata il prossimo 4 aprile alle ore 18.30.

Derby Milano, la posizione dell’Inter sulla vicenda biglietti

E’ di ieri la decisione del Milan di procedere con una sorta di rimborso nei confronti dei tifosi che avevano acquistato un biglietto per il derby che si sarebbe dovuto giocare e che non potranno andare allo stadio il 4 aprile. Non si tratta di un vero e proprio rimborso, ma di un voucher con il quale i sostenitori rossoneri potranno assistere ad un’altra partita casalinga della propria squadra.

In tal senso, anche l’Inter ha espresso la propria posizione, con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, che recita quanto segue: “In relazione al recupero del #DerbyMilano, in programma mercoledì 4 aprile alle ore 18.30, FC Internazionale Milano dichiara di essere in attesa di comunicazioni da parte della società AC Milan sulla possibilità di effettuare rimborsi ai tifosi di Secondo Anello Verde che volessero farne richiesta, considerata l’impossibilità di offrire loro un buono valido per una delle prossime cinque partite casalinghe del club rossonero”.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl