Sabatini: "Ingeneroso prendersela con Suning. Le colpe sono di..."

Sabatini: “Ingeneroso prendersela con Suning. Le colpe sono di…”


Walter Sabatini, direttore tecnico di Suning Sport, ha parlato all’agenzia Ansa del difficile periodo gestionale dell’Inter e delle contestazioni a Suning.

SABATINI DIFENDE SUNING

Ecco le parole del direttore sportivo: Prendersela con Suning è sbagliato o quantomeno ingeneroso. Paletti del fair play finanziario a parte, non ha mai condizionato le nostre scelte: la responsabilità esclusiva dei risultati della squadra è dei professionisti che hanno operato”.  Inoltre il dirigente si è dato “una parte rilevante di responsabilità“. Su Spalletti dichiara: “Rimane il migliore in ogni caso”. Infine sull’obiettivo Champions ha detto: “Dobbiamo capire quali sono le priorità, le cose sensibili sulle quali intervenire, accantonare prosa ridondante e divagazioni varie. Mi sembra giunto il tempo della sintesi alla quale nessuno si può sottrarre. Una sintesi brutale da adottare nello spogliatoio, in campo e in sala stampa, ma anche negli uffici di Corso Vittorio Emanuele II”. Parole dure anche su i giocatori e su Wanda Nara sulla quale ha dichiarato:  Non credo alla retorica del richiamo all’impegno, alla professionalità o al sacrificio perché queste sono attitudini che qualsiasi calciatore, in qualsiasi categoria, deve avere. Io credo al valore intrinseco e alla caratura dei calciatori e a questo dovranno far riferimento i nostri, all’orgoglio e alla consapevolezza della loro qualità che si deve affermare puntualmente in campo contro qualsiasi avversario. Solo così si potranno legittimare come calciatori meritevoli dell’Internazionale. Le parole di Wanda Nara su Icardi? Le aggiungerei nel novero delle divagazioni varie che sarebbe meglio evitare in questo momento”.

Fonte foto: screen youtube

Nasce l’Inter degli olandesi? Oltre De Vrij anche Strootman per Spalletti




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl