Catania: contatti con Cambiasso. Cuchu in panchina al posto di Lucarelli?

Catania: contatti con Cambiasso. Cuchu in panchina al posto di Lucarelli?


Arrivano notizie importanti dalla Sicilia, sponda Catania. Gli etnei, con un passato importante nella massima serie, non stanno vivendo un periodo felicissimo in Serie C. Le speranze di centrare la promozione nella serie cadetta restano concrete, ma sembra nell’aria un clamoroso ribaltone in panchina. Leggiamo insieme i dettagli pubblicati da TuttoC.com.

CATANIA: IDEA CAMBIASSO

Sulla panchina degli etnei siede Cristiano Lucarelli ma, dopo la sconfitta per 5-0 in casa del Monopoli, l’ex bomber del Livorno non è più certo del suo ruolo. La società, secondo quanto riportato dal portale, avrebbe contattato Esteban Cambiasso, fresco di patentino da allenatore rilasciato a Coverciano. Solo un rumors, anche perchè sembra che gli isolani siano intenzionati a continuare con Lucarelli. Ma intanto il Cuchu aggiunge il Catania alla lista delle tante richieste ricevute per allenare. Un attestato di stima che, in caso di striscia negativa dell’ex amaranto, potrebbe anche portarlo concretamente sulla panchina catanese come fatto dal suo connazionale Simeone nel 2011.

 

Fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl