Ag. Karamoh: "Rifiutati club inglesi per l'Inter, per portarlo in nerazzurro fatti..."

Ag. Karamoh: “Rifiutati club inglesi per l’Inter, per portarlo in nerazzurro fatti…”


Oscar Damiani, intermediario di mercato che si è occupato dell’affare Karamoh in estate, ha raccontato la trattativa che ha portato in nerazzurro l’esterno francese.

KARAMOH E LA VOGLIA D’INTER

Ecco le parole rilasciate da Damiani ai microfoni di SportItalia: “Karamoh sta facendo molto bene, è giovanissimo. Quando l’ho proposto ad Ausilio lo conosceva già e ha voluto subito farlo. Aveva solo un anno di contratto e lo hanno pagato 5.5 milioni, era praticamente una porta aperta perché il loro gruppo di lavoro lo aveva già sotto occhio, quindi io non ho faticato. C’è stata una trattativa difficile e complicata con il Caen perché c’erano società inglesi che offrivano molto di più dell’Inter e anche il Saint Etienne offriva 10 milioni di euro, ma lui aveva già fatto la sua scelta anche in controtendenza, perché ultimamente i francesi non vogliono venire in Italia“. 

Nasce l’Inter degli olandesi? Oltre De Vrij anche Strootman per Spalletti




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl