Antonello a Premium: "Abbiamo sempre avuto fiducia in Spalletti. Icardi è una pedina fondamentale"

Antonello a Premium: “Abbiamo sempre avuto fiducia in Spalletti. Icardi è una pedina fondamentale”


Dopo le parole di Walter Sabatini, è il turno di un altro dirigente dell’Inter parlare della situazione che si sta vivendo in casa nerazzurra. Stiamo parlando del CEO, Alessandro Antonello, che è intervenuto ai microfoni di Premium.

Antonello: “Spalletti ci porterà in Champions”

Il dirigente interista ha voluto ribadire la fiducia nei confronti dell’allenatore Spalletti: “Non è mai mancata la fiducia in Spalletti, il mister è il nostro condottiero e assieme ai giocatori ci porterà a raggiungere il nostro obiettivo di qualificarci in Champions League. Ora tutti noi, squadra, allenatore e società, dobbiamo rimanere uniti per uscire da questo momento di crisi“. 

Antonello si è poi soffermato sulla questione relativa al rinnovo di Icardi e alle dichiarazioni rilasciate da Wanda Nara: “Voglio rassicurare tutti, Icardi è una pedina fondamentale del nostro progetto tecnico. Innanzitutto ci auguriamo che possa rientrare il prima possibile in squadra per dare lo stesso contributo che ha dato sinora. Ad ogni modo la penso come Spalletti, penso che a Mauro stia bene la maglia a strisce… non è questo il momento per parlare di certe cose, siamo concentrati per raggiungere l’obiettivo Champions”.

Fonte foto: screen youtube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl