Silvinho: "Miranda sta tornando e questo è molto importante per..."

Sylvinho: “Miranda sta tornando e questo è molto importante per…”


L’ex vice di Mancini ai tempi della sua seconda esperienza in nerazzurro Sylvinho è stato ospite al Centro d’allenamento Suning di Appiano Gentile quest’oggi. Il brasiliano ha parlato delle condizioni fisiche di Miranda, ecco le sue parole.

MIRANDA STA TORNANDO

Ritorno ad Appiano per Sylvinho, oggi collaboratore di Tite per la Selezione nazionale del Brasile, che ha dichiarato: ““Brasile? Stiamo lavorando forte, un lavoro un po’ diverso: sembra che si lavori di meno al campo ma poi fuori il monitoraggio di tutti i giocatori è faticoso, sono tanti giocatori in Europa. Dobbiamo essere lì al campo e monitorare tutti i giocatori. Sbagliare minimo possibile. Manca poco ai Mondiali. Miranda è veramente un giocatore importante per noi.  Lui lo sa. Era un po’ preoccupato per l’infortunio, niente di particolare. Praticamente sta recuperando. Siamo felici per le prestazioni che fa, per noi è un piacere avere Miranda in nazionale.”

Nasce l’Inter degli olandesi? Oltre De Vrij anche Strootman per Spalletti

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl