Antonello: "Società supporta squadra e Spalletti. Le parole di Kondogbia..."

Antonello a Sky: “Società supporta squadra e Spalletti. Le parole di Kondogbia…”


L’amministratore delegato  dell’Inter Alessandro Antonello ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato importanti dichiarazioni sul momento dei nerazzurri. Eccole.

ANTONELLO E IL SUPPORTO DELLA SOCIETA’

Ecco quanto dichiarato dal dirigente nerazzurro: “Momento difficile, ma siamo altrettanto convinti che attraverso il duro lavoro si possa raggiungere l’obiettivo della società che è quello di tornare in Champions League. Quello che sicuramente serve è dare continuità al progetto tecnico e quindi noi pensiamo che dando continuità, questi momenti di fragilità possono essere superati in maniera molto più semplice. Significa far si che si possano sviluppare nel tempo in 1 o 2 anni solidità che magari oggi non abbiamo. La presenza della società ad Appiano è costante e continua, noi abbiamo i nostri management dell’area sportiva che supportano il team, supportano il coach, la presenza c’è. Noi pensiamo che l’attuale struttura organizzativa sia quella corretta, quello che dobbiamo dare noi è il supporto al mister, ha uno staff di primo ordine. Le dichiarazioni di Kondogbia e de Boer sul caos? Più che infastidire fanno sorridere, direi che la cosa che forse infastidisce è che nei momenti di difficoltà tutti diventano negativi. Se pensiamo al mese di novembre-dicembre quando le cose andavano bene, tutti erano dei fenomeni, adesso che le cose vanno male sembra che tutti siano degli incompetenti“.

Nasce l’Inter degli olandesi? Oltre De Vrij anche Strootman per Spalletti

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl