Nasce l'Inter degli olandesi? Oltre De Vrij anche Strootman per Spalletti

Nasce l’Inter degli olandesi? Oltre De Vrij anche Strootman per Spalletti


Che la gaffe di Thohir di alcuni mesi fa sull’Inter degli olandesi sia stata da ispirazione per gli uomini mercato nerazzurri? A quanto pare l’Inter è pronta a trattare Strootman della Roma, oltre al già obbiettivo annunciato De Vrij. 

STROOTMAN RITORNA DA SPALLETTI?

Non solo Stefan De Vrij per i nerazzurri. Nelle ultime ore sta circolando con sempre più forza la voce secondo la quale i nerazzurri sarebbero pronti a pagare la clausola che libererebbe il centrocampista dal suo contratto con la Roma. Al riguardo il portale Goal.com scrive: ” I nerazzurri sono fortemente interessati anche a Strootman.
Spalletti lo stima e lo apprezza dai tempi in cui allenava nella capitale. Lo considera il centrocampista ideale per la quantità e l‘esperienza che garantirebbe al centrocampo nerazzurro e l’Inter in quel caso dovrebbe solo accordarsi con il giocatore sul tema ingaggio, pagando però l’intero importo della clausola rescissoria alla Roma e cioè 32 milioni di euro. Walter Sabatini e Piero Ausilio hanno tutta l’intenzione di chiudere velocemente il discorso De Vrij, per evitare brutte sorprese dietro l’angolo. Legarci Strootman sarebbe un ulteriore passo avanti per la rosa del prossimo anno e questo non potrebbe che rendere contento Spalletti, amareggiato da alcuni mancati acquisti nel mercato di gennaio”.

Parla il papà di Lautaro Martinez: “Vi spiego il no al Real ed il si all’Inter”

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl