Benevento, Sagna: “L’Inter sta tornando, ma adesso non è al top. Noi vogliamo vincere”

Parla Sagna, il nuovo acquisto invernale del Benevento. Negli anni scorsi è stato piu volte accostato nel mondo nerazzurro.

“A MILANO PER SCRIVERE LA STORIA”

Ritorno alla Scala del Calcio all’orizzonte per Bacary Sagna che, sabato prossimo, rimetterà piede a San Siro per sfidare l’Inter con il suo Benevento. Uno stadio, il Meazza, che fa ricordare delle emozioni al francese: “Ricordo benissimo la prima volta che ci ho giocato, proprio contro il Milan in Champions quasi dieci anni fa. Vincemmo 2-0 e fu una grande prestazione di tutto l’Arsenal. E’ uno stadio super. Sarà bello giocare contro l’Inter“.

L’ex Arsenal, parla del momento dei nerazzurri: “Non sono quelli del Triplete, ma stanno tornando grandi. Ma a noi non importa. Dobbiamo vincere per salvarci, vogliamo fare un risultato storico”.

Con la possibilità di giocare titolare, Sagna conclude: “Mi piacerebbe, mi sto allenando bene e poi sono venuto qui per aiutare la squadra. Ho lavorato sodo mi sento bene e informa. Farò il massimo per essere titolare ma deciderà il mister”.

Fonte foto copertina: screen youtube

 

Impostazioni privacy