Dichiarazioni Dalbert, ecco le scuse del terzino nerazzurro

Dalbert: “Ci scusiamo con i tifosi! Loro sono arrabbiati e delusi come noi”


Dalbert, al ritorno tra i titolari con Spalletti ha commentato il deludente pareggio contro il Crotone ad InterTV. Dichiarazioni Dalbert, il commento del terzino brasiliano.

DICHIARAZIONI DALBERT, LE SCUSE DEL BRASILIANO

E’ stata una partita difficile, complicata. Chiediamo scusa ai tifosi. Loro sono tanto arrabbiati e delusi come lo siamo noi. Non ci resta che lavorare. Lavoreremo duramente durante la settimana con mister Spalletti. Ci sono degli aspetti su cui bisogna migliorare. Contro il Bologna sarà importante perché dobbiamo ritrovare i tre punti. Per noi e per i tifosi. Devo lavorare ancora fisicamente. Iniziare dal primo minuto non è mai facile dopo tanto tempo, ma sto ritrovando la forma.”




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl