GdS - Pronto il rinnovo per Milan Skriniar ma occhio alle offerte

GdS – Pronto il rinnovo per Skriniar ma occhio alle offerte


La società nerazzurra vuole blindare Skriniar, protagonista di ottime prestazioni. Occhio alle offerte che arrivano dall’estero.

OCCHIO ALLE OFFERTE PER SKRINIAR

L’Inter è pronta a blindare Skriniar dall’assalto delle big d’Europa; si parla di cifre importanti, pertanto sarebbe in programma un adeguamento importante di contratto per il difensore slovacco.

Per il rinnovo, nelle intenzioni dell’Inter non è previsto l’inserimento di clausole, onde evitare spiacevoli sorprese. Il recente trasferimento di Van Dijk ha di fatto rivoluzionato ogni parametro anche sul fronte dei difensori. Pertanto potrebbero arrivare offerte anche vicino ai 100 milioni. La società nerazzurra non sembra avere intenzione di fare a meno di Skriniar, gioiello pescato nella Samp da tenere stretto.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl