Sky - L'Inter non molla De Vrij: slitta il rinnovo con la Lazio

Sky – L’Inter non molla De Vrij: slitta il rinnovo con la Lazio


Dopo il colpo Rafinha, l’Inter non ha intenzione di fermarsi. I nerazzurri hanno ancor nel mirino De Vrij, difensore che attualmente milita nella Lazio, il cui contratto scadrà fra sei mesi.

L’Inter continua a provarci per De Vrij

Secondo quanto è stato riportato da Sky Sport, l’Inter continua a provarci per De Vrij, il cui rinnovo con la Lazio è slittato nuovamente. Questo nonostante negli ultimi giorni il prolungamento del legame del difensore con i biancocelesti sembrava ormai cosa fatta.

In realtà non è così, in quanto la firma non è stata ancora posta sul contratto, nonostante Tare e Inzaghi lo abbiano auspicato in più di una occasione. L’Inter continua a lavorare sotto traccia, per poter acquistare il difensore olandese a parametro zero a partire dal prossimo giugno.

Fonte foto: screen youtube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl