RASSEGNA STAMPA – TS: Senza Ramirez ecco Kovacic

RASSEGNA STAMPA – “Senza Ramires ecco Kovacic”


LA RASSEGNA STAMPA DI SPAZIO INTER

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani nella rassegna stampa di SpazioInter.

TS – SENZA RAMIREZ ECCO KOVACIC

Bomba di mercato quella di Tuttosport: dopo il colpo Rafinha l’inter potrebbe pescare ancora in Spagna, facendo tornare a casa un vecchio idolo della tifoseria come Mateo Kovacic. Il croato potrebbe tornare all’Inter in caso Suning continui ad opporsi alla trattativa per Ramirez. Inter che deve fare attenzione al mercato interno: la Juve è forte, oltre che su Emre Can anche su Stefan De Vrij, pallino nerazzurro che potrebbe finire presto in bianconero. Le altre big del campionato sono attivissime sul mercato: Dzeko sta per lasciare ROma destinazione Chelsea di Conte, il Napoli dopo i no di Deulofeu e Verdi si consola con Politano.

CDS – VOGLIONO RUBARCI I GOL

Il Corriere dello Sport in prima pagina lancia l’allarme. Le big estere vogliono soffiarci i bomber del nostro campionato. Inter-Roma di domani potrebbe essere visto come un derby tra i due centravanti più chiacchierati del mercato: Mauro Icardi, corteggiato da Perez per il suo Real e Edin Dzeko, destinato al Chelsea di Conte. Nel frattempo la Juve continua ad accaparrarsi i migliori talenti in Italia, visto che per il quotidiano romano è fatta per Han e Barella, entrambi del Cagliari.

 

 

Ramires-Inter si può chiudere tutto in 72 ore. Ecco la formula

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl