Ramires-Inter si può chiudere tutto in 72 ore. Ecco la formula

Ramires-Inter si può chiudere tutto in 72 ore. Ecco la formula

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Ramires è sempre più vicino all’Inter. Pare che sia l’Inter che lo Jiangsu Suning si siamo accordate sulla formula del trasferimento.

RAMIRES E LA VOGLIA DI INTER

La Gazzetta dello sport è chiara, l’ex Chelsea è vicinissimo all’Inter. Ecco cosa scrive: “Il brasiliano ha già espresso la sua voglia di Serie A e di Inter, lo ha fatto pubblicamente. Lo stesso Fabio Capello, allenatore del Jiangsu, ha lasciato intendere di essere pronto ad «accontentare» il brasiliano, bisogna quindi ora trovare la giusta formula per non scaricare sul bilancio nerazzurro l’intero mega ingaggio in questione (10 milioni a stagione). Nel frattempo Suning ha aperto al prestito oneroso, e allora con un piccolo «aiuto» anche da parte dell’ex Chelsea l’affare potrebbe chiudersi nel giro di due-tre giorni, con Sabatini impegnato contemporaneamente a trovare un nuovo centrocampista per Capello”.

Giovanni Cecca

Giovanni Cecca

Nato a Santeramo in Colle, provincia di Bari. Studente di Scienze della Comunicazione con la grande aspirazione di diventare un giornalista. Da sempre nerazzurro con la voglia di raccontare e scrivere della propria squadra a tutti i tifosi interisti, qualsiasi cosa accada.

Leave a Replay

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Preferenze privacy