GdS – Inter sempre più vicina a Rafinha. Ecco le ultime

Piero Ausilio vola in Spagna, precisamente a Barcellona per cercare di chiudere l’affare Rafinha. Ecco cosa scrive la Gazzetta dello Sport.

ORE DECISIVE PER RAFINHA

La rosea pare sicura della riuscita dell’affare. Ecco cosa ha scritto:  “Il Barcellona ha rifiutato la prima offerta dell’Inter per il 24enne brasiliano con passaporto spagnolo (prestito gratuito e riscatto fissato intorno ai 23 milioni di euro). E allora Ausilio proprio in queste ore raggiungerà Barcellona, e insieme al papà manager di Rafinha cercherà di chiudere l’operazione”. 

IL BARCELLONA TEME RIUSCITA RAFINHA

Gli azulgrana temono che però il loro canterano possa rinascere a Milano. Ecco cosa ha scritto la gazzetta: “Dal canto suo, l’Inter vorrebbe invece «condividere» il rischio, inserendo quindi un riscatto accessibile. Ostacoli apparentemente non insormontabili comunque, ed è probabile che proprio il blitz nerazzurro possa sbloccare definitivamente la situazione. Oltretutto Sabatini e Ausilio hanno come alleato principale proprio il ragazzo (ieri non convocato in campionato), più che mai deciso a giocare in Serie A: accordi già raggiunti e formalizzati fra l’Inter e Rafinha”.

Impostazioni privacy