GdS - Inter su Nico Gaitan. Operazione fattibile ma già pronte le alternative

GdS – Inter su Nico Gaitan. Operazione fattibile ma già pronte le alternative


Inter sempre più attiva sul mercato, l’obiettivo resta sempre un trequartista da regalare a Luciano Spalletti. Il nome nuovo è quello di Nico Gaitan.

LE PAROLE DELL’AGENTE DI GAITAN

Ad aprire ad un possibile trasferimento in nerazzurro ci pensa l’agente dell’argentino, José Iribarren, che ha dichiarato: “Gaitan è un esterno offensivo argentino, bravo anche come trequartista. Ausilio lo punta già da qualche anno. Il problema è che parliamo di un extracomunitario e i nerazzurri hanno un solo posto a disposizione, casella di fatto già prenotata da Ramires. Nel giro di breve tempo gli arriverà il passaporto europeo”. L’Inter sta cercando di piazzare in tutti i modi sia Joao Mario sia Brozovic: proposti al Siviglia nella speranza di arrivare soprattutto all’argentino (passaporto italiano) Carlos Joaquin Correa, fantasista ex Sampdoria. Gli spagnoli preferirebbero cedere Franco Vazquez, Spalletti punta però Correa (o Nolito). E Schürrle del Borussia Dortmund resta un’alternativa concreta.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl