GdS - Inter su Nico Gaitan. Operazione fattibile ma già pronte le alternative

GdS – Inter su Nico Gaitan. Operazione fattibile ma già pronte le alternative

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter sempre più attiva sul mercato, l’obiettivo resta sempre un trequartista da regalare a Luciano Spalletti. Il nome nuovo è quello di Nico Gaitan.

LE PAROLE DELL’AGENTE DI GAITAN

Ad aprire ad un possibile trasferimento in nerazzurro ci pensa l’agente dell’argentino, José Iribarren, che ha dichiarato: “Gaitan è un esterno offensivo argentino, bravo anche come trequartista. Ausilio lo punta già da qualche anno. Il problema è che parliamo di un extracomunitario e i nerazzurri hanno un solo posto a disposizione, casella di fatto già prenotata da Ramires. Nel giro di breve tempo gli arriverà il passaporto europeo”. L’Inter sta cercando di piazzare in tutti i modi sia Joao Mario sia Brozovic: proposti al Siviglia nella speranza di arrivare soprattutto all’argentino (passaporto italiano) Carlos Joaquin Correa, fantasista ex Sampdoria. Gli spagnoli preferirebbero cedere Franco Vazquez, Spalletti punta però Correa (o Nolito). E Schürrle del Borussia Dortmund resta un’alternativa concreta.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy