Capello: "Ramires all'Inter è roba da dirigenti. Zhang come..."

Capello: “Ramires all’Inter è roba da dirigenti. Zhang come…”


Fabio Capello, tecnico dello Jiangsu Suning, il club cinese gemello dell’Inter, è stato intervistato da Tuttosport. Ecco le sue parole.

CAPELLO E L’AVVENTURA CINESE

Prima domanda dedicata alla lotta salvezza dello scorso anno vinta dal tecnico italiano: “L’importante è capire in fretta dove sei e che giocatori hai a disposizione. Bisogna evitare le elucubrazioni ed essere concreti”. E su Ramires non si sbilancia: “E’ una questione tra dirigenti…”. Infine domanda su Zhang“Parliamo sempre attraverso l’interprete. Però vi posso assicurare che Zhang, come tutti gli imprenditori di successo, ha grande carisma. Da questo punto di vista è un po’ come Berlusconi e l’avvocato Agnelli”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl