GdS - Lisandro Lopez possibile titolare già contro la Roma?

GdS – Lisandro Lopez possibile titolare già contro la Roma?


Inter che ha ormai definito l’arrivo dell primo rinforzo di questo mercato di gennaio. Si tratta del centrale a lungo richiesto da Spalletti per ampliare la rosa, Lisandro Lopez. Tuttavia, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’emergenza in difesa potrebbe costringere il tecnico a lanciarlo dal primo minuto fin da subito.

INTER IN EMERGENZA DIFESA ANCHE CON LISANDRO LOPEZ

Inter che, nonostante l’arrivo ormai scontato di Lisandro Lopez, resta con i giocatori contati, soprattutto in difesa. Pare infatti che Ranocchia, D’Ambrosio e Miranda non riusciranno a recuperare in vista della partita contro la Roma. E anche se dovessero riuscire nel miracolo, sarebbe bene non caricarli eccessivamente di lavoro, per evitare pesanti ricadute. Per questo Spalletti sarà probabilmente costretto a buttare nella mischia fin da subito il nuovo acquisto. L’ex Porto, pur non essendo mai stato un titolare inamovibile in Portogallo, ha comunque dato un apporto importante ai successi sportivi degli ultimi anni della ormai sua ex squadra.

Domani sono previste le visite mediche a Milano e già martedì sarà al lavoro ad Appiano. Spalletti dovrà lavorare duramente in settimana per inserirlo a dovere nel meccanismo difensivo nerazzurro prima del big match.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl