GDM - INter al lavoro per il colpo Sturridge, ecco le ultime

Di Marzio – Inter al lavoro per il colpo Sturridge, ecco le ultime


L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito ha svelato gli ultimi retroscena sulla trattativa per Sturridge. Ecco le ultime di mercato.

STURRIDGE PROSSIMO NERAZZURRO?

Il giornalista di Sky ha pubblicato questa nota sul proprio sito:  “Piazzato il colpo Rafinha (ok in giornata del Barcellona al prestito con diritto di riscatto a 35 milioni più 3 di bonus), l’Inter non si ferma e continua a lavorare per Sturridge. Adesso bisogna trovare l’intesa con il Liverpool. L’ostacolo al momento è il prezzo del diritto di riscatto che i Reds vorrebbero intorno ai 40 milioni, troppo elevato per l’Inter (proposta sui 20/25 milioni) vista anche l’età del giocatore ed il suo contratto in scadenza tra un anno e mezzo. Su Sturridge comunque resta anche la Roma che potrebbe perdere Edin Dzeko (direzione Chelsea)”. 

Fonte foto: screen youtube

Ramires-Inter si può chiudere tutto in 72 ore. Ecco la formula

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl