L'Eco di Bergamo - Anche la Roma su Cristante: Monchi ha già...

L’Eco di Bergamo – Anche la Roma su Cristante: Monchi ha già…


E’ davvero forte la concorrenza per Bryan Cristante. Il talento dell’Atalanta ha attirato su di sé gli occhi di mezza Europa, come rivela anche l’Eco di Bergamo. E insieme alle altre big si è inserita anche la Roma per il centrocampista nerazzurro: vediamo tutti i dettagli.

LA ROMA SU CRISTANTE

Secondo l’Eco di Bergamo, insieme a Juventus, Inter e Atletico Madrid si è inserita anche la Roma nella corsa per Bryan Cristante. Il direttore sportivo giallorosso Monchi, ex Siviglia, avrebbe già accelerato i contatti con l’Atalanta, il tutto per l’estate. Il club bergamasco infatti riscatterà il centrocampista dal Benfica, per una cifra vicina ai 4 milioni. Folta concorrenza dunque per uno dei maggiori talenti del nostro calcio, con l’Inter che sarà dunque costretta ad alzare la posta la prossima estate per assicurarsi un pezzo pregiato per Luciano Spalletti.

 

Fonte foto: screenshot




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl