Inter, Caffè Motta diventa partner ufficiale del club per la stagione 2017/2018

Inter, Caffè Motta diventa partner ufficiale del club per la stagione 2017/2018


Ecco un altro nuovo sponsor per i nerazzurri, Caffè Motta.

UN NUOVO GRANDE SPONSOR PER I NERAZZURRI

Caffè Motta S.p.A., marchio che si è affermato, in Italia e all’estero, come sinonimo di eccellenza nell’arte italiana della selezione e torrefazione del caffè, è Official Partner di FC Internazionale Milano per la stagione sportiva 2017/2018.

È con grande entusiasmo che torniamo a supportare una squadra di calcio dal successo mondiale come FC Internazionale Milano. Che è senza dubbio una bandiera italiana di questo sport fatto di determinazione e spirito di squadra’ ha affermato Nicola Mastromartino, Amministratore Unico di Caffè Motta S.p.A.

“Siamo lieti di aver coinvolto un brand importante e vicino al movimento del calcio come Caffè Motta” Ha dichiarato Alessandro Giacomini. “FC Internazionale Milano permetterà infatti di supportare la strategia di visibilità a livello nazionale e internazionale dell’azienda campana“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl