Inter-Rafinha, è fatta! Spunta la data di arrivo: i dettagli

Inter-Rafinha, è fatta! Spunta la data di arrivo: i dettagli


AGGIORNAMENTO 19:15 – Rafinha sarà un calciatore dell‘Inter. Secondo quanto riportato dai colleghi di PremiumSport, risulta una prenotazione per un jet privato nella giornata di domenica. Il calciatore, dunque, con ogni probabilità, assisterà alla supersfida tra Inter e Roma, prima di svolgere, nei giorni a seguire, le visite mediche con i nerazzurri.

Una trattativa lunga, e che finalmente può dare il suo esito definitivo: è accordo totale fra Inter e Barcellona per Rafinha. Telenovela destinata a chiudersi in queste ore.

SIAMO AI DETTAGLI FINALI

Stando infatti agli ultimi aggiornamenti riportati da Premium Sport, Inter e Barcellona sarebbero allo scambio di documenti finali per chiudere l’operazione che porterà il brasiliano a Milano. Dopo che tutta la documentazione avrà superato anche il vaglio della proprietà cinese, sarà inviata in Spagna per poi permettere al giocatore di raggiungere l’Italia. Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, sarà prestito con diritto di riscatto a 35 milioni di euro più 3 di bonus: in arrivo un nuovo rinforzo per Luciano Spalletti.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl