Rafinha Inter, si può fare! L'Inter aspetta la risposta del Barcellona

Rafinha-Inter, si può fare! Ecco quando potrebbe arrivare la risposta del Barcellona

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato è entrato ufficialmente nel vivo! L’Inter prova a concludere repentinamente qualche affare, cercando di trovare la soluzione ideale. Ieri è stato compiuto un passo in avanti per la trattativa con Rafinha. Rafinha Inter, si registrano passi in avanti nella trattativa col Barca.

RAFINHA INTER, LA SOCIETÀ NERAZZURRA ASPETTA LA RISPOSTA DEL BARCA

Il brasiliano, fratello di Thiago Alcantara e figlio di Mazinho, non gioca, però, dal 2 aprile quando si infortunò al menisco del ginocchio destro. In questa stagione, pur allenandosi regolarmente negli ultimi 45 giorni, non ha ancora esordito. Visto l’inutilizzo, l’Inter è convinta che il Barca possa aprire all’ipotesi del prestito con diritto di riscatto, legato alle presenze in campo.

Su Rafinha c’è anche il Celta Vigo che il centrocampista offensivo ha rifiutato perché ha dato il suo benestare per sbarcare alla corte di Spalletti. Tra oggi e domani è attesa la risposta blaugrana: se sarà positiva, l’operazione si chiuderà in breve tempo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy