Suning Inter, no definitivo agli investimenti! Sabatini ceca un'altra soluzione

GdS – Suning no definitivo agli investimenti: a Sabatini rimane solo una chance


Il viaggio a Nanchino di Walter Sabatini si può, ormai, considerare fallimentare. Infatti, il coordinatore tecnico non ha avuto il placet da mister Zhang per eventuali investimenti a gennaio. Suning Inter, non ci saranno investimenti a gennaio: l’unico modo sarà attraverso l’autofinanziamento.

SUNING INTER, NESSUN INVESTIMENTO A GENNAIO: IL MOTIVO

La multinazionale cinese seguirà, quindi, le direttive del governo cinese. Quindi, non potrà portar fuori dalla Cina altro denaro in valuta straniera. Pechino continua a ricordare che le riserve in valuta estera sono scese sotto il livello di guardia.

Le direttive dalla Cina non comportano mortificare gli investimenti ma soltanto restringerli. A Milano, quindi, si osserveranno queste direttive, seguendo i limiti dettati dal fair play finanziario così da sostenere al meglio la corsa alla Champions di Spalletti. Un aiuto potrebbe, però, arrivare dalla lista dei partenti: ad oggi per Joao Mario e Brozovic, purtroppo, non sono arrivate offerte soddisfacenti.

GAGLIARDINI, SEI PRONTO A RILANCIARTI?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl