Gagliardini Inter, un anno dopo: Roberto è chiamato al rilancio

GdS – Gagliardini un anno dopo: Roberto è chiamato al rilancio


Poco meno di un anno fa (l’11 gennaio 2017 n.d.r.), Roberto Gagliardini iniziava la sua avventura con l’Inter. Un’esperienza complessiva sinora di 39 presenze con 2 goal. Gagliardini Inter, la sua esperienza di un anno: ecco il bilancio.

GAGLIARDINI INTER, UN ANNO DOPO: ROBERTO È CHIAMATO AL RILANCIO

Il suo esordio avvenne il 14 gennaio contro il Chievo a San Siro. Un grande inizio, unito anche all’esordio in Nazionale. San Siro lo apprezza: è brillante, dinamico e propositivo. Il primo calo coincide con quello generale della squadra che porterà poi l’esonero di Stefano Pioli. La chiusura è in calando ma con l’arrivo di Spalletti, Gagliardini punta a rilanciarsi.

Non sarà così: le prestazioni sono altalenanti. Qualche panchina di troppo e pochi picchi positivi. Comprese le ultime tre partite: nonostante una condizione sufficiente (13 km corsi nell’ultimo match), le sue giocate sono alquanto prevedibili. L’Inter spera che la sosta aiuterà il Gaglia a ricaricarsi così da dare quel supporto che i tifosi e soprattutto Spalletti si aspetta da lui.

RAFINHA INTER, I NERAZZURRI CI PENSANO

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl