Fiorentina-Inter, le probabili formazioni: Spalletti conferma gli 11 anti-Lazio?

Il big match della 20° giornata di Serie A è Fiorentina-Inter, andrà in scena al Franchi domani sera alle ore 20.45. I padroni di casa vengono da un buon filotto di risultati utili consecutivi e in casa non perdono dal 5 novembre contro la Roma. I nerazzurri devono ritrovare la vittoria che in campionato manca dal 3 dicembre e fuori casa addirittura dal 25 novembre. Si prospetta una grande sfida.

PROBABILI FORMAZIONI, DUE DUBBI PER SPALLETTI

L’Inter vuole ritrovare la vittoria che manca da più di un mese. Spalletti si affiderà al solito 4-2-3-1 con, confermando gli 11 del match contro la Lazio. Due ballottaggi: Santon-Nagatomo per la fascia sinistra e Gagliardini-Brozovic in mediana. Entrambi gli azzurri partono in vantaggio e dovrebbero partire titolari. In casa viola, Pioli ha un dubbio sulla fascia destra anche se Laurini dovrebbe spuntarla su Vitor Hugo.

Ecco le probabili formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Simeone, Thereau. Allenatore: Pioli.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti

 

Fonte foto copertina: screen youtube

Impostazioni privacy