Lautaro Martinez il nuovo nome per l'Inter: 15 milioni in estate

Inter, il nome nuovo è Lautaro Martinez: 15 milioni in estate

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La sessione invernale è iniziata, e l’Inter inizia a lavorare sul mercato. E non solo per gennaio. Dall’Argentina, infatti, registrano l’interesse dei nerazzurri per Lautaro Martinez, attaccante del Racing.

LAUTARO MARTINEZ, I NERAZZURRI SUL CENTRAVANTI

Come riporta Olè, infatti, la squadra nerazzurra si è mossa per l’attaccante argentino, in forza al Racing Club di Avellaneda. Per gennaio è praticamente impossibile: l’Inter ha una situazione di mercato ormai arcinota, con la possibilità di fare solo prestiti, e l’attaccante non vuole muoversi dal suo club. A rendere più complicato l’affare è anche l’obiettivo del club: la Copa Libertadores. In caso in estate la squadra argentina sarà avanti nella competizione, difficilmente Martinez lascerà l’Argentina.

Più probabile, ad ogni modo, che l’operazione si concluda in estate. L’offerta dei nerazzurri è di 15 milioni di euro. Sul giocatore c’è anche l’Atletico Madrid, che ha offerto esattamente la stessa somma per portare via Martinez da Avellaneda. L’Inter, però, può giocarsi una carta: Diego Alberto Milito. L’attaccante ex nerazzurro, cresciuto proprio nel Racing, è il nuovo responsabile del mercato del club, e potrebbe trattare con un occhio di riguardo la squadra con cui ha vinto tutto in carriera. Cercando, magari, di far ripetere le stesse imprese a Lautaro Martinez.

Fonte foto: screenshot YouTube

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy