Nagatomo in lotta per il pallone d'oro asiatico. Ecco chi sono i suoi avversari

Nagatomo in lotta per il pallone d’oro asiatico. Ecco chi sono i suoi avversari


Il terzino giapponese dell’Inter Yuto Nagatomo è in lizza per la vittoria finale del pallone d’oro asiatico. Ecco chi sono i suoi principali concorrenti.

NAGATOMO MIGLIOR GIOCATORE D’ASIA?

Il numero 55 potrebbe vincere il Titan Sports di miglior giocatore in Asia per il 2017, l’equivalente asiatico del nostro Pallone d’oro. Il giapponese è tra i favoriti ma dovrà fare attenzione non solo a calciatori provenienti dal suo stesso continente ma anche da giocatori extra-asiatici che militano o hanno militato in un campionato asiatico. Si spiega così la presenza in lista di Paulinho, oggi al Barcellona dopo l’esperienza al Guangzhou Evergrande. Altri favoriti oltre al samurai nerazzurro e al brasiliano sono il  coreano del Tottenham Heung-Min Son e Maya Yoshida del Southampton.

Inter, in arrivo un ricco bonus da Suning, e potrebbe non essere l’unico…

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl