Inter, in arrivo un ricco bonus da Suning, e potrebbe non essere l'unico...

Inter, in arrivo un ricco bonus da Suning, e potrebbe non essere l’unico…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il portale Calcio & Finanza parla del ricco bonus incassato dall’Inter da parte di Suning per via dell’ottimo piazzamento alla fine di questo girone d’andata. La notizia è che potrebbe non essere l’unico bonus che i nerazzurri riceveranno da qui a fine campionato. Ecco il report.

I BONUS DI SUNING

Questo il resoconto su tutti i benefici di cui gode l’Inter per via degli accordi di sponsorizzazioni fatto da C&F: “Il 20 dicembre 2016, l’Inter ha stretto un accordo relativo a naming rights e sponsorizzazioni con il Jiangsu Suning, per una cifra pari a 66 milioni complessivi per quattro stagioni, con una media di 16,5 annui. In più, nel primo anno di contratto (2016/17), l’Inter ha incassato un bonus alla firma pari a 25 milioni di euro, per un totale di poco più di 40 milioni di euro (…). Non solo: nel contratto, sono previsti bonus anche per le singole vittorie nei big match di Serie A. Una vittoria contro Juventus, Napoli, Roma o Milan vale ciascuna 550mila euro: grazie ai successi contro giallorossi e rossoneri, l’Inter ha incassato ulteriori 1,1 milioni di euro, che portano il totale dei bonus a quota 4,6 milioni. Ulteriori vittorie negli scontri diretti nel girone di ritorno potranno far scattare bonus da 550mila euro. I bonus più corposi restano quelli per il risultato finale in classifica: in caso di terza posizione al termine del campionato l’Inter riceverà 3,5 milioni, 8 milioni per il secondo posto e 10 milioni per la vittoria del campionato. Inoltre, l’attenzione è puntata anche sulla Primavera: ciascuna competizione ufficiale conquistata dai ragazzi di Vecchi vale 500mila euro, a partire dalla Supercoppa Italiana che si disputerà il prossimo 7 gennaio contro la Roma a San Siro. Tra gli altri sponsor, invece, la qualificazione alla Champions League può portare bonus da 100mila euro dall’accordo con Bwin, 150mila euro da Volvo“.

Zouma: “Volevo l’Inter ma poi Mourinho…”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy