Vecchi: "Youth League? Ci auguriamo di andar avanti il più possibile"

Vecchi: “Youth League? Ci auguriamo di andar avanti il più possibile”


Anche Stefano Vecchi, ovviamente, è ospite della cena natalizia nerazzurra. Il tecnico della Primavera Campione d’Italia in carica ha parlato ad InterTv. Intervista Vecchi, le parole dell’allenatore dei giovani nerazzurri.

INTERVISTA VECCHI, LE PAROLE DEL TECNICO DELLA PRIMAVERA

Giochiamo spesso, la cosa positiva di questa stagione è che abbiamo tanti impegni che speriamo di portare avanti. Ora affronteremo l’Atalanta che potrebbe darci l’accesso alla semifinale di Coppa Italia. Loro sono primi, noi secondi, non siamo mai abbastanza fortunati nei sorteggi. Abbiamo sempre incontrato squadre forti per arrivare in fondo. Senza tregua? Non ne abbiamo mai, soprattutto quest’anno. Abbiamo un organico importante e in questo modo abbiamo la possibilità di far giocare tutti e mi auguro che il 2018 ci riservi le stesse vittorie del 2017. La Youth League? Siamo in Europa e ci confrontiamo con le migliori squadre e ci auguriamo di andare avanti il più possibile.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl