Intervista Cauet: "Come regalo di Natale scelgo lo Scudetto"

Cauet: “Regalo di Natale? Scelgo lo Scudetto!”


Anche Benoit Cauet è ospite della cena di Natale dell’Inter. L’ex centrocampista francese ha in mente un regalo di Natale molto speciale. Intervista Cauet, le parole dell’ex centrocampista.

INTERVISTA CAUET, IL DESIDERIO NATALIZIO DEL FRANCESE

“Sicuramente il campionato cambierà in questi giorni. Si gioca anche a Natale e non ci sono giorni di vacanze. Ovvio che la preparazione cambierà sicuramente. Cambia perché non essendoci vacanze si continuerà a giocare. Avrei firmato per un cammino così, abbiamo visto la squadra crescere, gara dopo gara, è un campionato difficile quello italiano, se non sei concentrato al massimo, puoi perdere con tutti. Una sconfitta ogni tanto può darti la sveglia. Chi mi ha colpito? Conoscevo Borja Valero e ci sta dando tanto, tecnicamente e tatticamente. Un collante che consente di far giocare bene la squadra. Mi piace molto. Dovessi scegliere un regalo di Natale? Scelgo lo scudetto”




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl