Sala: "Nel 2018, Inter in Champions. Milan? Freddo a -16"

Sala: “Nel 2018, Inter in Champions. Milan? Freddo a -16”


Anche il primo cittadino di Milano presente alla cena di Natale dell’Inter. Leggiamo le dichiarazioni rilasciate da Giuseppe Sala ai microfoni di Inter TV: “Per fare il sindaco ci vuole personalità e Borja Valero ne ha tanta. Lui al mio posto? Gli ho proposto uno scambio di ruoli. Il calcio è una passione assoluta: io mi ostino a giocare, quando posso, da esterno”.

SALA: “MILAN? FA FREDDO A -16”

“Andrò a vedere la gara con la Lazio sperando di chiudere bene l’anno. Sono il classico tifoso: soffro. Abbiamo un club di tifosi interisti con Bertolino, Mentana e Giacomo Poretti: ci chiamiamo gli Internati. In questo periodo, sul gruppo che abbiamo girano quasi 400 messaggi al giorno sull’Inter”. Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, da tifoso vero, analizza la situazione dei ‘cugini’: “I derby non vado a vederli, sono agitato. Il Milan sotto? Bene lì, ma non troppo sotto. Fa un po’ freddo a -16, si”.

SALA: “2018, INTER IN CHAMPIONS”

“Ci auspichiamo che il nuovo anno porti l’Inter in Champions League. Essere tra le prime 4 è obbligatorio, anche se la Lazio è una signora squadra. Nessun tifoso interista però oggi firmerebbe per il quarto posto: dobbiamo giocarcela. Spalletti sta facendo un grande lavoro: all’inzio il gioco latitava, ma oggi è arrivato anche quello. Non sono deluso, anzi ad agosto avrei messo la firma per essere dove siamo”. Queste le dichiarazioni di Sala ad Inter TV.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl