Paulo Diaz: "Interesse dell'Inter? Un piacere, ma al San Lorenzo..."

Paulo Diaz: “Interesse dell’Inter? Un piacere, ma al San Lorenzo…”


Il difensore argentino del San Lorenzo Paulo Diaz ha commentato l’interesse dei nerazzurri. Ecco le sue parole.

PAULO DIAZ: “ME LO MERITO”

Il difensore del San Lorenzo intervistato dal Clarin ha dichiarato: “Ho sentito tutto attraverso la stampa, quello del trasferimento in Europa è un fatto che può succedere o no. Di sicuro è molto bello che club di grande caratura siano interessati a me; me lo sono guadagnato, nessuno mi ha regalato niente. E ne approfitto. Comunque, come ho sempre detto a mio padre, tutto accadrà quando dovrà accadere. Se succede bene, se no va bene ugualmente. Sono molto felice al San Lorenzo; questo non è un piccolo club, ma una grande d’Argentina. E non ho alcuna fretta di andare in Europa. Penso mi vogliano trattenere, forse per poter combattere per il titolo nazionale o la Copa Sudamericana. Comunque, non mi vogliono vendere. Mi vedono come un buon giocatore e un’arma utile per la squadra. E il fatto che i dirigenti, i tifosi e anche i compagni mi vogliano bene come effettivamente me ne vogliono, mi dà una grande soddisfazione“. 

FONTE FOTO: SCREEN DA YOUTUBE

Matteo Materazzi: Inter vicina a chiudere l’affare Chiesa. Ecco i dettagli

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl