Il Renate batte il Pordenone e ironizza: “Abbiamo fatto meglio dell’Inter”

In Coppa Italia, sono serviti i rigori all’Inter per eliminare il Pordenone, dopo lo 0-0 alla fine dei 90 minuti e dei 120. A battere i ramarri nei tempi regolamentari è invece stato il Renate nel campionato di Serie C.

DI GENNARO BEFFA IL PORDENONE, INCUBO NERAZZURRO

Nonostante la bella figura a San Siro, il Pordenone non dimenticherà a lungo i colori nerazzurri. Al rientro in campionato, i ramarri hanno perso 1-0 contro il Renate. A decidere, un gol all’ultimo minuto di Matteo Di Gennaro. Mentre il Pordenone spronava l’Udinese (“Ve li abbiamo stancati, ora tocca a voi”), e i friulani infliggevano la prima sconfitta stagionale all’Inter (rispondendo con un “Missione compiuta”), arrivava la vendetta nerazzurra, consumata in Serie C.

La squadra di Roberto Cevoli, in cui militano anche gli ex Primavera dell’Inter Michele Di Gregorio e Alessandro Mattioli, ha quindi vendicato i nerazzurri. Successo celebrato con un post sul profilo Facebook: “All’Inter non sono bastati 120′ per battere il Pordenone, le nostre pantere ci sono riuscite… in 94 minuti”. Ovviamente, sui social si è consumata la vendetta nerazzurra: i tifosi dell’Inter hanno preso in giro gli avversari, richiamando proprio il concetto di aver fatto stancare i ramarri per “prepararli” per la sconfitta proprio con il Renate.

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy