Matteo Materazzi: Inter vicina a chiudere l'affare Chiesa. Ecco i dettagli

Matteo Materazzi: Inter vicina a chiudere l’affare Chiesa. Ecco i dettagli


Matteo Materazzi, agente e fratello della leggenda nerazzurra Marco, in un intervista ha rivelato che l’Inter sarebbe vicina a chiudere per Federico Chiesa della Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni.

CHIESA PROSSIMO NERAZZURRO?

Il talento classe 1997 fa gola a molti club, italiani e stranieri, ma a sentire l’esperto di mercato sarebbe l’Inter la favorita nella corsa al suo cartellino. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Radio Crc da Materazzi “Ci sono buone possibilità. Il ragazzo vuole restare in Italia, i nerazzurri sono una pista calda. Vediamo se si sveglia qualcuno anche dalla parti di Napoli, l’Inter è forte sul giocatore e la soluzione milanese può piacere al diretto interessato. Come calciatore ricorda molto il padre, anche se ha un ruolo un pochino diverso. Può diventare formidabile”. Che il figlio del famoso Enrico possa essere il primo rinforzo estivo dell’Inter 2018\2019? 

Lovisa, pres Pordenone: “Vorrei Spalletti come allenatore…”




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl