Lovisa, pres Pordenone: "Vorrei Spalletti come allenatore..."

Lovisa, pres Pordenone: “Vorrei Spalletti come allenatore…”


Il presidente del Pordenone Mauro Lovisa intervenuto ai microfoni di TMW Radio ha commentato la gara di ieri, elogiando il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti. 

“SPALLETTI FURBO”

Il presidente dei ramarri è tornato sulla partita di ieri e ha dichiarato:  “Ieri sera a un certo punto ci abbiamo creduto tutti. Quando Roberto Gagliardini ha sbagliato il rigore e noi eravamo in vantaggio ci abbiamo creduto davvero. Nel momento del palo colpito da noi ho pensato che non fosse serata, ma quando Mauro Icardi ha preso il palo mi son detto che forse potevamo farcela. Sogno Spalletti come allenatore,  è molto furbo nella comunicazione e nella gestione. E come attaccante prenderei Mauro Icardi, per come si muove è davvero un grande. Ieri l’Inter con le sostituzioni ha messo in campo circa duecento milioni di euro…”.

 

Zanetti a Tiki Taka: “Icardi vuole tenersi stretta la fascia. Spalletti…”




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl