Record Icardi, ecco gli obiettivi del capitano nerazzurro

Questa mattina la Gazzetta dello Sport si focalizza sul capitano dell’Inter, Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro ha un obiettivo importante da perseguire. Record Icardi, il mirino del capitano è puntato!

RECORD ICARDI, CHE VOGLIA DI GOAL PER MAURITO!

Icardi vuole il 3×2“, titola nelle pagine interne la Gazzetta dello Sport. Facendo capire l’intenzione dell’argentino che sempre di più sta diventato un uomo record nel mondo Inter. Mai un interista ha realizzato tre doppiette. Nelle prime tre giornate di campionato: con Fiorentina e Roma ha creato le premesse per farlo quest’oggi contro la Spal. L’attaccante argentino si trova già a 75 gol in serie A e a quota 76 entrerebbe già nella top-ten dei marcatori nerazzurri della storia.

In un Mauro Icardi da record, non può certo manca un Inter da primato. Non solo farebbe un bottino pieno ma può vantare anche di un pubblico unico. Oggi all’ora di pranzo il Giuseppe Meazza di San Siro sarà uno stadio delle grandi occasioni. Ci sono tutti i presupposti per continuare ad accumulare punti per i grandi obiettivi. Si respira un’aria nuova nella Milano nerazzurra, non succedeva dai tempi di Mourinho.

Fonte foto copertina: screen youtube

FOCUS SPAL

 

Impostazioni privacy