Inter-SPAL, l’appello della società: “Coloriamo San Siro”

Domenica, alle 12:30, si giocherà Inter SPAL, terza giornata del campionato di Serie A. Per l’occasione, servirà tutta la spinta del Meazza. Ecco perché la società ha chiamato a raccolta i tifosi.

INTER SPAL, APPELLO PER I TIFOSI NERAZZURRI

Servirà innanzitutto la spinta del pubblico, oltre all’impegno degli 11 in campo. Il tifo nerazzurro, quello in cima alla classifica d’Italia, non fallirà neanche contro la neopromossa all’ora di pranzo. Sono previsti più di 50mila spettatori per la sfida contro gli uomini di Semplici. Ecco che la società, allora, ha organizzato una coreografia per colorare San Siro.

Questo il contenuto del comunicato dell’Inter. “Saremo tantissimi, come sempre. Inter-Spal di domani sarà l’ennesima dimostrazione dell’amore incondizionato del popolo interista verso la Beneamata. E domenica l’ingresso in campo delle squadre sarà ancora più emozionante: infatti, quando risuonerà Pazza Inter, lo stadio si colorerà di nerazzurro grazie a tutti voi. Le zone del Primo Anello (Verde, Blu, Arancio e Rosso) e del Secondo Anello Arancio saranno interessate da una coreografia: sui seggiolini di questi settori i tifosi troveranno dei clap banner (cartoncini), il loro compito sarà di alzarli al cielo non appena sentiranno le note di Pazza Inter fino al calcio d’inizio. Vogliamo che i ragazzi di Mister Spalletti vedano un popolo nerazzurro in tripudio al loro ingresso in campo. Perchè la nostra forza siete innanzitutto voi.”

Impostazioni privacy