CdS - Spalletti è in attesa dei rinforzi tanto promessi: Di Maria e non solo

CdS – Spalletti è in attesa dei rinforzi tanto promessi: Di Maria e non solo


Il CT Spalletti è ancora in attesa dei colpi che la proprietà cinese gli ha promesso. Tanti i nomi ma al momento nulla di concreto.

SPALLETTI IN ATTESA, MA DI CHI? ECCO I NOMI

I nomi che circolano attorno alla rosa nerazzurra sono tanti e di altissimo livello. D’altronde a Spalletti sono state fatte determinate promesse ed è giusto accostare giocatori di un certo calibro all’Inter. Tuttavia per il momento ci sono stati sì degli acquisti ma non propriamente dei top player. Ecco perché si fanno sempre più intense le voci di un approdo in nerazzurro di giocatori di fama mondiale; il primo su tutti è Di Maria, per rinforzare il reparto offensivo. Passando invece a quello difensivo i nomi sono sempre gli stessi: Dalbert, Diop (leggi qui lo sviluppo della trattativa per il francese), GimenezChristensen, accomunati dalla giovane età e da un grande talento in prospettiva. Per il centrocampo invece è forte l’interesse per il tedesco dello Schalke 04 Goretzka, o Ramsey che a quanto si dice pare piaccia alla società nerazzurra. Lì davanti invece non c’è solo Di Maria, ma anche un altro argentino quale Erik Lamela e anche Domenico Berardi.

Tanti i nomi, tutti adatti per le necessità dell’Inter e il budget a disposizione. Spalletti attende il rinforzo giusto.

Fonte immagine in evidenza: YouTube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl