CdS - Nuova idea in casa Samp: spunta l'ipotesi Gabriel Barbosa

CdS – Pazza idea di mercato in casa Samp: spunta l’ipotesi Gabigol


Come riportato oggi dal Corriere dello Sport, punta a sorpresa una nuova pretendente per Gabigol, in procinto di lasciare l’Inter in prestito per trovare continuità e non ripetere l’anno in chiaroscuro come l’ultimo, con appena 11 presenze complessive con la maglia nerazzurra.

GABI PER IL DOPO-LUIS

Secondo la ricostruzione del quotidiano sportivo, sulle tracce del brasiliano ci sarebbe la Sampdoria di Giampaolo. Per ora è solo un’idea, ma i buoni rapporti con l’Inter potrebbero far nascere una trattativa: i liguri hanno appena ceduto Muriel al Siviglia per circa 22 milioni di euro e cercando un rinforzo di qualità in attacco per la prossima stagione.

IPOTESI PRESTITO

Il club di Suning ha in mente di lasciare in prestito l’ex Santos per il prossimo campionato, magari in Italia o comunque in Europa, per permettergli di mettere minuti importanti nelle gambe e nella testa. Ecco dunque questa pazza idea in casa Samp, che potrebbe prendere corpo nei prossimi giorni.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl