GdS – In una settimana Diop sarà nerazzurro, ma non mancano le alternative

Secondo la GdS, Issa Diop sarà presto un nuovo rinforzo per la difesa nerazzurra. Ci sono però alternative altrettanto valide, guardando sempre in Francia.

DIOP – INTER, CI SIAMO. MA CI SONO VARI PIANI B

Avere piani B è sempre un’ottima strategia, soprattutto quando si parla di un talento come Issa Diop; il ragazzo infatti interessa a molte altre squadre. Proprio per questo se da un lato Ausilio e Sabatini hanno intenzione di concludere la trattativa nel più breve tempo possibile, essi cercano comunque di tenere vive altre piste da intendere come alternative al giovanissimo difensore del Tolosa. E dunque i vari Kimpembe, Bensebaini e Mammana; tutti militanti nella Ligue 1, la sensazione è che almeno uno di questi sopra citati farà parte della rosa nerazzurra.

MARTINEZ: CAPITOLO CHIUSO?

Qualche mese fa si era parlato anche dell’interesse per il centrale della Real Sociedad Iñigo Martinez. Il 26enne aveva attratto la società, che ora però sembra decisa a voler puntare su altri giocatori. Difatti, i profili provenienti dalla Francia hanno in più l’essere dei prospetti, e magari sfruttare la presenza in squadra di uno come Miranda che può essere un grande punto di riferimento. Pare dunque che la pista Martinez sia stata definitivamente abbandonata dall’Inter ma si sa, dal calciomercato non ci si può aspettare nulla.

Fonte immagine in evidenza: Profilo Instagram Diop

Impostazioni privacy