GdS – Inter, testa al mercato: tutti i nomi presenti nella lista di Ausilio

Una volta risolto il nodo allenatore, con Spalletti sempre più vicino, l’Inter penserà al mercato. Tanti i nomi presenti nella lista del DS Ausilio e di Walter Sabatini.

Mercato Inter: le strategie di Ausilio e Sabatini

Nonostante sembra che l’Inter sia immobile sul mercato in questo momento, Ausilio e Sabatini sono in continuo contatto per programmare le prossime mosse per l’estate.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, sono tanti i profili sotto osservazione da parte della dirigenza nerazzurra. A partire da Tolisso, centrocampista del Lione che non più tardi di ieri ha dichiarato: “Sarebbe meglio se la situazione si chiarisse rapidamente. Per il momento sono concentrato sugli impegni con la Francia. Per crescere voglio giocare la Champions”. 

A proposito di Champions, da registrare anche le parole di Di Maria che ha affermato di voler restare al PSG per poter vincere la Coppa dalle Grandi Orecchie. Nel frattempo vanno avanti anche le trattative per Diakhaby (difensore del Lione) e Dalbert (terzino del Nizza). Sempre calda la pista che porta a Rudiger, tanto che l’accordo con il giocatore sembra essere già stato trovato.

Per il centrocampo l’Inter non molla la presa su Strootman (nonostante il recente rinnovo con la Roma) e Nainggolan. Da non sottovalutare anche le candidature di Luiz Gustavo e Borja Valero, due centrocampisti che garantirebbero sicuramente esperienza.

Per l’attacco ritorna di moda il nome di Driussi, punta del River Plate, anche se per il momento si tratta di interesse secondario.

Impostazioni privacy