Tolisso: "Pronto per lasciare Lione, ascolto le offerte"

Tolisso: “Pronto per lasciare Lione, ascolto le offerte”


Tolisso Inter, il giocatore apre le porte ad un trasferimento

Tolisso Inter: “Spero che la situazione sia presto chiara”

Qualcosa si muove sul fronte francese. Uno dei grandi obiettivi del mercato nerazzurro, Correntin Tolisso, esce allo scoperto. In un’intervista a Les Progres, il centrocampista del Lione, seguito anche da Milan e Juventus, dichiara apertamente di essere disposto a partire per una nuova esperienza. Dice: “Ora mi sento pronto. Se ci sono delle offerte le studierò assieme ai miei agenti e i miei genitori. Poi andrei a parlarne col presidente per dirgli che ho voglia di partire. Ho ascoltato le sue parole, ha detto che ora non c’erano offerte. Quando ne avrà se ne discuterà. Sarebbe meglio che la situazione fosse presto chiara, ma fino al 13 giugno sono concentrato sulla nazionale francese”. Rincara la dose L’Equipe, che parla di un forte interessamento del Chelsea di Conte. La dirigenza blues avrebbe infatti incontrato ieri il preside dell’OL Aulas. Oltre a parlare di Traorè e Zouma, giocatori del club londinese a cui i francesi sono interessati, si sono prese informazioni su Tolisso. Per il talento transalpino rischia di scatenarsi una vera e propria asta al rialzo, per la gioia di Aulas.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl