GdS – Spalletti-Inter, ci siamo: presto l’annuncio

Manca solamente l’ufficialità, ma ormai ci siamo. Luciano Spalletti è sempre più vicino ad essere nominato come nuovo allenatore dell’Inter.

Nel weekend incontro tra l’Inter e Spalletti

Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, tra oggi e domenica potrebbe avvenire il tanto atteso incontro tra l’Inter e Luciano Spalletti. Le parti vogliono accelerare la questione, anche perchè c’è una stagione da programmare.

Andando più nello specifico, al tecnico toscano verrà offerto un contratto biennale a 4 milioni di euro a stagione, con un’opzione per il terzo anno con una modalità ancora da stabilire. Nel contratto sarà inserita anche una clausola di rescissione. Ancora da stabilire comunque l’importo di questa clausola nel caso in cui il rapporto tra le parti dovesse terminare in maniera prematura.

Dopo quanto successo la scorsa estate con Mancini, questa stessa formula era stata usata anche per il contratto di Pioli ed è voluta dalla famiglia Zhang come una sorta di tutela nel caso in cui le cose dovessero andare non nella maniera prevista.

Impostazioni privacy