GdS - Spalletti-Inter, ci siamo: presto l'annuncio

GdS – Spalletti-Inter, ci siamo: presto l’annuncio


Manca solamente l’ufficialità, ma ormai ci siamo. Luciano Spalletti è sempre più vicino ad essere nominato come nuovo allenatore dell’Inter.

Nel weekend incontro tra l’Inter e Spalletti

Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, tra oggi e domenica potrebbe avvenire il tanto atteso incontro tra l’Inter e Luciano Spalletti. Le parti vogliono accelerare la questione, anche perchè c’è una stagione da programmare.

Andando più nello specifico, al tecnico toscano verrà offerto un contratto biennale a 4 milioni di euro a stagione, con un’opzione per il terzo anno con una modalità ancora da stabilire. Nel contratto sarà inserita anche una clausola di rescissione. Ancora da stabilire comunque l’importo di questa clausola nel caso in cui il rapporto tra le parti dovesse terminare in maniera prematura.

Dopo quanto successo la scorsa estate con Mancini, questa stessa formula era stata usata anche per il contratto di Pioli ed è voluta dalla famiglia Zhang come una sorta di tutela nel caso in cui le cose dovessero andare non nella maniera prevista.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl