Marotta Conte: "Saremmo contenti se venisse, sarebbe più bello vincere"

Marotta su Conte: “Saremmo contenti se venisse, sarebbe più bello vincere”


Arriva il guanto di sfida da parte di Giuseppe Marotta Conte, secondo il dirigente bianconero, renderebbe il campionato più interessante in caso di trasferimento all’Inter. Con la conseguenza che vincere sarebbe più bello.

MAROTTA CONTE, SFIDA DELL’AD: “PIU’ BELLO VINCERE” 

Queste le parole di Beppe Marotta, amministratore della Juventus, intervistato da Radio Rai su un eventuale approdo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra. “Saremmo contenti se Conte andasse all’Inter. In questo modo, il campionato acquisirebbe maggiore interesse. Più interessante è lo spettacolo e più bello è vincere. Mi auguri che il campionato diventi sempre più competitivo e che vinca sempre il migliore.”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl