Suning e Zanetti in provincia di Macerata per la costruzione di un impianto sportivo

A Tolentino, in provincia di Macerata, è arrivato, in rappresentanza di Suning Zanetti. L’ex capitano ed ora vicepresidente nerazzurro ha raggiunto la città intorno alle 11.

SUNING ZANETTI A MACERATA PER UNA DONAZIONE

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, è arrivato a Tolentino per presenziare ad un evento benefico. Dopo una visita in città, si è recato a viale Vittorio Veneto. Questa parte di Tolentino è stata duramente colpita dal terremoto. Per questo, con una donazione di 200mila euro da parte di Suning Sports, verrà costruito, dove sorgeva un campetto, un nuovo impianto sportivo. Suning e l’Inter, infatti, sono sempre stati solidali ed attenti alla situazione della provincia di Macerata.

Questo impianto permetterà a Tolentino, paese di 20mila abitanti, di coltivare la passione per lo sport, coinvolgendo soprattutto i giovani, che Zanetti ha incontrato nella scuola di viale Vittorio Veneto insieme agli Inter Club della provincia di Macerata. Infine, la conferenza stampa con i dettagli del progetto portato avanti insieme al CSI. Presente anche il sindaco di Tolentino, Giuseppe Pezzanesi.

Impostazioni privacy